giovedì 11 febbraio 2010

Catalogo Costa Crociere 2011


2011 RICCO DI NOVITA’ PER LE VACANZE CON COSTA CROCIERE: GIRO DEL MONDO, MAR ROSSO E LA NUOVA AMMIRAGLIA COSTA FAVOLOSA

Nel 2011 Costa Crociere propone un catalogo ricco di novità,  presto sul nostro sito web http://www.firstcrociere.it/, con itinerari unici, vere e proprie esclusive della compagnia italiana.
Finalmente saranno riproposte le mitiche crociere del “Giro del mondo”in 100 giorni, con il gioiello Costa Deliziosa, appena entrata nella flotta; la possibilità di effettuare crociere di 7 giorni nel Mar Rosso con partenza da Sharm el Sheik; e nuovi itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo d’inverno.
Nell’estate 2011 sarà varata Costa Favolosa, una nuova ammiraglia in costruzione a Marghera: un vero e proprio “castello delle favole” che partirà da Venezia per la crociera inaugurale in Israele e Turchia.
Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, presenta in anteprima il suo nuovo catalogo 2011, presto su http://www.firstcrociere.it. L’uscita del catalogo quasi un anno prima rispetto alla partenza delle crociere consente ai clienti Costa di usufruire dei vantaggi offerti dal “PrenotaSubito”, l’innovativa e consolidata politica tariffaria che offre prezzi vantaggiosi e massima convenienza a chi prenota la propria crociera in anticipo.
 
Nel 2011 le opportunità di vacanza con Costa Crociere prevedono oltre 250 destinazioni e oltre 130 itinerari differenti. In linea con lo spirito pionieristico e innovativo che da sempre distingue la compagnia italiana, anche nel 2011 sono tante le novità proposte, vere e proprie esclusive che solo Costa offre ai suoi clienti:
 
1. “Giro del mondo”: 100 giorni sulle rotte di famosi navigatori
Costa Deliziosa, il nuovo gioiello della flotta consegnata da Fincantieri il 29 gennaio 2010, sarà la prima nave a riproporre una crociera mitica, che ha segnato gli oltre 60 anni di storia delle compagnia italiana: il “giro del mondo”. Il 28 dicembre 2011 Costa Deliziosa partirà da Savona per una crociera di 100 giorni intorno al mondo. Può essere suddivisa in 3 tratte, e ogni cliente potrà scegliere se acquistare una, due o tutte e tre le tratte: da Savona a Los Angeles attraverso Caraibi e Canale di Panama; da Los Angeles a Singapore con soste alle Hawai, Samoa, Fiji, Nuova Zelanda e Australia; da Singapore a Savona alla scoperta di Thailandia, Sri Lanka, India, Emirati Arabi, Oman, Yemen, Mar Rosso, Egitto. Una vacanza davvero unica e indimenticabile.

Nel corso dell’inverno 2010/2011 due navi, Costa Allegra e Costa Marina, offriranno crociere di 7 giorni nel Mar Rosso. Partenza da Sharm El Sheik il lunedì per Costa Allegra e il giovedì per Costa Marina. A Sharm el Sheik le navi le navi rimangono per 3 giorni; scali giornalieri ad Adabiyah (Egitto), Safaga (Egitto), Aqaba (Giordania), Eilhat (Israele) e rientro a Sharm el Sheik. Una occasione unica di vacanza tra deserto e mare cristallino, divertimento e cultura.

Costa Favolosa, (114.500 tonnellate di stazza e 3.780 Ospiti totali), attualmente in costruzione nello stabilimento Fincantieri di Marghera, è la prima delle due nuove navi gemelle in consegna entro il 2012. La seconda, Costa Fascinosa, arriverà nella primavera 2012. Costa Favolosa, come suggerisce il nome, sarà un vero e proprio “castello delle favole” contemporaneo, perfetta unione tra atmosfere magiche e le tecnologie più avanzate del divertimento. Tra le novità principali della nave: 6 nuove Suite con veranda e jacuzzi; una nuova area intrattenimento, il Club Cavallo Bianco, che riunisce: Cinema 4d, Playstation World, un bar con gelati, bibite e popcorn, Dance Floor per i ragazzi, ludoteca per i bambini, nuovo Acqua Park per i più piccoli con giochi d’acqua e galeone. La crociera inaugurale di Costa Favolosa partirà da Venezia il 7 luglio 2011: 10 giorni alla scoperta di Israele, Grecia e Turchia, con scali a Bari, Corfù (Grecia), Haifa (Israele), Izmir (Turchia), Dubrovnik (Croazia). Per tutta la stagione estiva 2011 Costa Favolosa offrirà crociere di 7 giorni da Venezia e Bari in Turchia, Grecia e Croazia.

4. Novità nel Mediterraneo: Valencia con escursioni a Madrid, 7 giorni d’inverno
Costa Crociere propone novità anche nel Mediterraneo, sia in inverno che d’estate. La novità principale dell’estate è Valencia. Il nuovo itinerario di sette giorni di Costa Magica comprende anche la città spagnola, dalla quale, grazie al collegamento con il treno veloce, sarà possibile visitare Madrid. Sempre Costa Magica proporrà per la prima volta crociere di 7 giorni in inverno, con un itinerario che prevede Savona, Civitavecchia, Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia.


5. Crociere tra i continenti
Costa Mediterranea d’estate e Costa Pacifica in inverno offrono crociere di 11 giorni che toccano 3 continenti senza allontanarsi dal Mediterraneo: Italia e Grecia per l’Europa; Turchia e Israele per l’Asia e Egitto per l’Africa. Un itinerario storico, sulle orme dei viaggi di predicazione di S. Paolo. Per chi invece ha più tempo a disposizione Costa Fortuna parte il 18 marzo 2011 da Santos, in Brasile, per una crociera transatlantica diretta a Venezia.

Costa Classica offre un nuovo itinerario di 14 giorni, che può essere acquistato per intero o in 2 tratte da 7 giorni l’una, sempre con partenza da Singapore. Gli itinerari comprendono alcune delle più belle località della Malesia e della Thailandia.

7.Confermata inoltre per il secondo anno consecutivo l’eccezionale crociera in Groenlandia, che nell’estate 2011 sarà a bordo di Costa Deliziosa da Amsterdam.

Le novità del catalogo 2011 di Costa Crociere non riguardano solo itinerari e navi ma anche i servizi e i prodotti che si possono trovare a bordo. Sulle navi della flotta sarà possibile acquistare nuovi pacchetti escursioni e nuovi pacchetti benessere Samsara Dream. I nuovi pacchetti escursioni, disponibili su una vasta selezione di crociere di 7 giorni nel Mediterraneo e nei Caraibi, comprendono le tre 3 migliori escursioni dell’itinerario a prezzi vantaggiosi, per vivere pienamente la crociera non solo a bordo ma anche a terra. Il nuovo pacchetto Samsara Dream permetterà anche a chi non ha acquistato una cabina Samsara di avere una esperienza completa nelle esclusive aree benessere delle navi Costa: cerimonia del thè, due allenamenti fitness, 2 sedute di lettino solare e l’accesso al Samsara Restaurant. Per rendere ancora più indimenticabili le crociere 2011 anche nuovi prodotti griffati Costa nei negozi di bordo: abbigliamento, oggettistica di design, accessori.

Sempre disponibili anche le escursioni eco-turistiche, che permettono di visitare parchi, oasi e riserve naturali, e di effettuare escursioni con un ridotto impatto sull’ecosistema e a sostegno delle popolazioni locali – e le escursioni eno-gastronomiche “su misura”, in ristoranti segnalati dalla guida Michelin.
Il catalogo Costa Crociere 2011 sarà innovativo anche perché per la prima volta disporrà di un “QR code”. Si tratta di un nuovo codice tramite il quale sarà possibile scaricare sul proprio telefono cellulare un video speciale dedicato al nuovo catalogo.
 
 
FirstCrociere.it

Nessun commento:

Posta un commento