Nuove navi entreranno nei circuiti italiani di Royal Caribbean durante la prossima stagione, a testimonianza della fiducia della compagnia nelle potenzialità del nostro mercato.
L'ingresso di Napoli nella rosa degli homeport italiani è collegato all'arrivo di Liberty of the Seas, la seconda gemella della Classe Freedom, in rotta verso le acque del Mediterraneo Occidentale da giugno ad agosto 2013.
Sarà la nave più grande del Mediterraneo e vanterà l'esclusiva Dreamworks Experience come parte integrante del programma di animazione Adventure Ocean per i giovani ospiti dai 3 ai 17 anni.
Inoltre Legend of the Seas, prima gemella di Classe Vision, sostituirà Mariner of the Seas negli itinerari tra Spagna e Francia, in partenza da Genova e Civitavecchia, da maggio ad agosto 2013. A bordo sarà assicurata una particolare attenzione verso gli ospiti italiani, con personale di servizio che parla italiano.
"La stagione estiva 2012 - dichiara il direttore generale di Rcl Cruises, Gianni Rotondo (nella foto) - si è conclusa con risultati sopra le aspettative, con una crescita a due cifre nel periodo di alta stagione. Segno di un mercato ormai maturo, che vale almeno 900mila passeggeri e ci incoraggia a continuare a investire".
Fonte: TTG Italia

Nessun commento:
Posta un commento