Serenade of the Seas per gli Emirati di Royal Caribbean
Per la stagione invernale la nave offrirà agli ospiti 17 itinerari, con partenze ogni lunedì per crociere di sette notti negli Emirati Arabi e in Oman, da dicembre 2012 ad aprile 2013
Royal Caribbean International ha annunciato l’arrivo a Dubai di Serenade of the Seas, per la stagione invernale 2012-13. Serenade of the Seas offrirà agli ospiti 17 itinerari, con partenze ogni lunedì per crociere di sette notti negli Emirati Arabi e in Oman, da dicembre 2012 ad aprile 2013.
Serenade of the Seas sostituirà Brilliance of the Seas, offrendo agli ospiti nuove esperienze di crociera verso la cultura di questi due Paesi del Medioriente. I vacanzieri potranno inoltre scegliere i cruise-tour Royal Caribbean, per esplorare la terraferma. Si può scegliere la combinazione crociera e tour “Arabian Explorer”, che unisce un tour guidato di quattro notti sulla terraferma alla crociera di sette notti a bordo di Serenade of the Seas. Le tappe del cruise-tour sono Dubai, Al Ain e Ras Al Khaimah. Con i cruise-tour Royal Caribbean gli ospiti sono scortati e accompagnati da guide e tutti i tour includono nel prezzo i trasferimenti, il trasporto e la sistemazione in hotel con la colazione.
La crociera di sette notti di Serenade of the Seas fa anche tappa a Fujairah e Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, con overnight a Muscat, in Oman, e Dubai, a conclusione della crociera.
Gli ospiti possono anche scegliere una crociera di 15 notti nel Mediterraneo attraversando il Canale di Suez, con partenza il 2 dicembre 2012 da Malaga, in Spagna verso Dubai; altra alternativa è la crociera di 15 notti da Dubai a Barcellona, il 15 aprile 2013.
Nessun commento:
Posta un commento