lunedì 4 luglio 2011

ROYAL CARIBBEAN: Mariner Of The Seas parla italiano

Manca meno di un mese al debutto genovese di Mariner of the Seas, quinta gemella della Classe Voyager di Royal Caribbean International che la compagnia ha deciso di dedicare al nostro Paese, eleggendola nel 2011 a portabandiera del “prodotto Royal Caribbean per l’Italia”.
Dal 23 luglio al 3 settembre 2011, infatti, per la prima volta in assoluto nella storia della compagnia, Mariner of the Seas salperà da Genova – oltre che da Civitavecchia – e offrirà agli ospiti crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale, che toccheranno Cannes, Ajaccio, Barcellona e Palma di Maiorca.

A bordo tutto parlerà italiano: dall’intrattenimento (attività e programmi TV), all’offerta food & beverage, dal personale di servizio – ci sarà anche un team riservato esclusivamente agli ospiti italiani – alle escursioni garantite per ogni tappa della crociera.

Numeri e attrazioni da record

Le dimensioni di Mariner of the Seas sono da record: 311 m di lunghezza, con 16 ponti dedicati ad attività ricreative, intrattenimento e alle numerose opportunità di sistemazione. L’unità può ospitare fino a 3.114 passeggeri.

A bordo attrazioni esclusive: una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero.

E poi la Royal Promenade, alta quattro piani e lunga più di un campo da calcio, ricca di pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; sette ristoranti, bar dedicati alla degustazione di champagne, cognac e sigari, discoteche, un Business Center multimediale e molto altro.

Per info e prenotazioni CLICCA QUI

FirstCrociere.it


Nessun commento:

Posta un commento