A bordo tutto parlerà italiano: dall’intrattenimento (attività e programmi TV), all’offerta food & beverage, dal personale di servizio – ci sarà anche un team riservato esclusivamente agli ospiti italiani – alle escursioni garantite per ogni tappa della crociera.
Numeri e attrazioni da record
Le dimensioni di Mariner of the Seas sono da record: 311 m di lunghezza, con 16 ponti dedicati ad attività ricreative, intrattenimento e alle numerose opportunità di sistemazione. L’unità può ospitare fino a 3.114 passeggeri.
A bordo attrazioni esclusive: una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero.
E poi la Royal Promenade, alta quattro piani e lunga più di un campo da calcio, ricca di pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; sette ristoranti, bar dedicati alla degustazione di champagne, cognac e sigari, discoteche, un Business Center multimediale e molto altro.
Per info e prenotazioni CLICCA QUI
FirstCrociere.it
Nessun commento:
Posta un commento