
NCL Freestyle Cruising ha annunciato che “Legends in Concert”, l’originale e più spettacolare tribute show dal vivo al mondo, sarà rappresentato, dopo oltre un decennio, per la prima volta a bordo di una nave sulla Norwegian Epic, la nave Freestyle Cruising più imponente e innovativa del gruppo NCL Freestyle Cruising, debuttando nel giugno del 2010. ‘Legends in Concert’ è universalmente noto come gruppo pioniere dei tribute show dal vivo e vanta la più eclettica troupe di artisti e interpreti di grandi celebrità nel mondo dello spettacolo. La Norwegian Epic ospiterà a bordo anche ‘Howl at the Moon’ (‘Ululati alla luna’), il più importante “duello” di pianoforti al mondo: un sicuro successo di audience e di pubblico.
“La Norwegian Epic, sull’onda di eventi di grande risonanza quali le esibizioni del Blue Man Group, Cirque Dreams™ and Dinner e The Second City, innalza ulteriormente il livello della propria offerta di divertimenti a bordo con l’aggiunta di ‘Legends in Concert’ e di ‘Howl at the Moon’, portando la Norwegian Epic allo stesso livello delle grandi capitali dello spettacolo quali las Vegas e New York City ”, ha dichiarato Kevin Sheehan, chief executive officer di NCL. “Con il loro tributo alle grandi star di tutti i tempi, gli artisti di ‘Legends in Concert’ incontreranno il plauso dei fan di tutte le età e di tutti i gusti, facendo di questo spettacolo un must per tutti gli ospiti della nave. ‘Howl at the Moon’ invece, offre agli ospiti l’opportunità di diventare addirittura protagonisti dello spettacolo, partecipando all’evento in maniera interattiva”.
‘Legends In Concert’ (‘Leggende in concerto’)
‘Legends in Concert’ è una celebrazione live dei più grandi talenti ed eroi della scena artistica internazionale, fra cui – solo per citarne alcuni - Elvis Presley, Marilyn Monroe, Tina Turner, Madonna, Garth Brooks, Rod Stewart, Cher, Barry White, Tim McGraw e Shania Twain. “Legends in Concert” a bordo della Norwegian Epic porterà in scena, sul palco dell’Epic Theater, tre tribute show dedicati a celebrità dello spettacolo: sei spettacoli di 45 minuti ognuno, che si terranno per tre giorni nel corso di una crociera di sette notti. Inoltre, uno show in stile cabaret sarà replicato per tre serate aggiuntive al Manhattan Room, il club di ispirazione e ambientazione newyorkese che, sempre a bordo della Norwegian Epic, propone intrattenimento e la possibilità di assaporare cene indimenticabili. Il cast dei performer che offriranno il loro tributo alle grandi celebrità sarà sostituito ogni quattro mesi per assicurare uno spettacolo sempre fresco e appassionante. Ciascuna delle ‘Leggende in concerto’ ricalca e imita non solo il look della star che interpreta, ma anche il suo timbro vocale e il suo stile, grazie a un lungo training artistico. Le voci degli artisti sono state opportunamente allenate, così come le movenze e gli atteggiamenti. Il tutto, con make up e coreografie perfetti. “Ci emoziona far parte di questa partnership a lungo termine con NCL Freestyle Cruising e siamo onorati di essere invitati ad esibirci settimanalmente a bordo di una nave tanto avveniristica e innovativa, entrando a far parte del più entusiasmante calendario di eventi mai presentato a bordo di una nave”, ha dichiarato Brian Brigner, chief operating officer del produttore di Legends, On Stage Entertainment. “Avremo a bordo della Norwegian Epic i migliori tribute show dal vivo al mondo con i cantanti, i ballerini e le rock band della compagnia ‘Legends’”.
‘Howl at the Moon’ (‘Ululati alla luna’)
Con quattro performance per crociera al Comedy Club ‘Headliners’ della Norwegian Epic, ‘Howl at the Moon’ rappresenta un’esperienza totalizzante, in cui artisti che sono veri talenti del pianoforte non solo intrattengono gli ospiti, ma fanno sì che gli stessi ospiti diventino parte integrante dello spettacolo. Il divertimento è articolato attorno due pianoforti a gran coda in formato baby e uno spettacolo rock con gli intrattenitori di ‘Howl at the Moon’ che suonano le hit degli anni ’70 - dal rock all’hip-hop – per spettacoli di quattro ore. ‘Howl at the Moon’, nelle sue location multiple negli stati Uniti, incoraggia le persone a tirare fuori la loro grinta rock interpretando la star che hanno nel cuore; in questo modo gli ospiti sono incoraggiati a cantare, applaudire e perfino a gridare.
“L’idea di portare il nostro alto potenziale energetico a bordo ci eletrizza”, ha dichiarato Jimmy Bernstein, fondatore e CEO di ‘Howl at the Moon’. “La missione di ‘Howl at the Moon’ è di intrattenere ogni ospite con il nostro spettacolo rock, sempre cangiante per creare un’atmosfera di festa che possa coinvolgere tutti. Non vedo l’ora che gli ospiti della Norwegian Epic possano fare questa esperienza e scoprire tutta l’energia di ‘Howl at the Moon’!”
Norwegian Epic
Oltre a un’offerta di divertimenti di livello superiore, la Norwegian Epic, capace di trasportare 4.200 passeggeri, propone molti elementi di novità tra cui varie nuove tipologie di cabine (le cabine curve ‘New Wave’; il più grande complesso di suite a bordo di una nave, con 60 tra Suites e Villas sui due ponti più alti della nave, che sono privati; Cabine Spa e Cabine per famiglie). La nave mette inoltre a disposizione attrazioni per le serate degli ospiti, con il primo Ice Bar a bordo di una nave e Spice H20, che propone divertimenti diurni e notturni; dispone di un ampio Acqua Park con Epic Plunge, l’unico scivolo coperto a bordo di una nave da crociera; mette a disposizione degli ospiti sette ponti di Freestyle Family Fun, con una parete per arrampicata alta circa 10 metri e larga circa 20 e una parete per calarsi a doppia corda, la più ampia offerta di piste da bowling al mondo a bordo di una nave con sei piste in due locali differenti; un ponte dedicato agli sport permetterà ai passeggeri di cimentarsi in 8 differenti discipline; tre aree separate dedicate ai bambini e ai ragazzi completano l’offerta. Inoltre, la Norwegian Epic rappresenterà la nuova generazione del Freestyle a Tavola, con 20 differenti opzioni di ristorazione e 20 tra bar e lounge.
www.firstcrociere.it
Nessun commento:
Posta un commento