lunedì 5 ottobre 2009

Msc promuove la vacanza in crociera per gli studenti - La compagnia partner di Class Editori nei Saloni Campus Orienta!


Msc Crociere sempre più vicina ai giovani. La compagnia sarà partner di Class Editori nei Saloni Campus Orienta! Il salone dello Studente, manifestazione dedicata all’orientamento universitario e post-laurea, dove promuoverà la vacanza in crociera per gli studenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni. L’operazione si articola in due iniziative: “Missione Soli a Casa” e “Maglia Spazzolino e Costume”.
“Missione Soli a Casa”. Tra ottobre 2009 e marzo 2010, gli studenti universitari di Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari che convinceranno i genitori a partire per una vacanza a bordo di una nave Msc, avranno diritto ad una crociera omaggio accompagnati da un altro studente universitario di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Nei principali Atenei delle città su indicate verranno distribuiti vademecum con consigli su come invogliare i genitori a partire per una crociera. Consegnando il coupon presente all’interno del vademecum, insieme alla ricevuta di prenotazione della crociera dei genitori, gli studenti potranno a loro volta partire per una crociera a bordo delle navi Msc.
“Maglia Spazzolino Costume”. Un concorso a premi indetto da Campus Orienta! Il Salone dello Studente presso il Palalottomatica di Roma, dal 7 al 9 ottobre. Gli oltre 40.000 ragazzi che visiteranno il salone potranno partecipare al concorso, compilando la cartolina consegnata all’ingresso e inserendola nell’apposita urna presso lo stand Msc: mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre, al termine della giornata, verranno estratti i due vincitori che, insieme a due amici, verranno accompagnati immediatamente a Civitavecchia dove si imbarcheranno per una crociera di sette giorni nel Mediterraneo a bordo di Msc Splendida. I ragazzi riceveranno il kit del viaggiatore e avranno a disposizione un pc portatile per raccontare la propria esperienza all’interno di un blog dedicato, mentre una troupe li seguirà per realizzare il video-reality della vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento